MADE IN ITALY

Gianmarco Sorelli

PASSIONE \ STILE \ QUALITÀ

La passione per il nostro lavoro ci guida da oltre 20 anni nella creazione di collezioni di calzature da donna. Il nostro obiettivo è sempre stato e continuerà ad essere quello di coniugare stile e qualità del prodotto con la tradizione artigianale, che rimane il principio fondamentale dell’azienda. Preferiamo lo stile, espressione del gusto italiano riconosciuto in tutto il mondo, della gioia di vivere ogni giorno e tutte le stagioni, al concetto effimero di moda. Lo stile e la qualità dei nostri prodotti e la tradizione artigiana sono valori irrinunciabili per noi, vera espressione di un prodotto Made in Italy.

 

IL PROCESSO

L’intero ciclo produttivo viene svolto all’interno della nostra struttura da maestri artigiani. Il lavoro viene svolto combinando le più moderne tecnologie con metodologie tradizionali. All’interno dell’azienda, con l’aiuto di validi stilisti e con l’esperienza della famiglia Sorelli, realizziamo i prototipi, che diventeranno poi il punto di riferimento della produzione. Partendo dal prototipo, i nostri maestri artigiani con l’ausilio di macchinari tagliano le pelli che andranno a formare la tomaia. Successivamente la scarpa verrà assemblata e rifinita, dando vita ad un prodotto di altissima qualità. Viene poi effettuato un rigoroso controllo qualità sul prodotto finito, prima di collocare le scarpe nelle scatole e spedite in Italia e nel mondo, simbolo del vero MADE IN ITALY.

Scopri il rivenditore più vicino a te

COME ACQUISTARE

La nuova collezione è disponibile solo negli store fisici. Contattaci per scoprire il rivenditore Gianmarco Sorelli più vicino a te!