Spedizione

Le spedizioni in Italia sono effettuate tramite Corriere Espresso GLS e all’estero sono effettuate tramite DHL . Come richiesto dalle leggi che regolano il commercio, tutte le spedizioni sono allegate da fattura ufficiale che dichiara il valore dei singoli articoli in Euro. Per gli articoli in saldo la fattura riporta gli importi scontati.

Gli ordini sono spediti da gianmarcosorelli.it, dal Lunedì al Venerdì con orario 10:00-19:30. Gli ordini effettuati durante il fine settimana saranno gestiti a partire dal Lunedì mattina successivo.

Gli ordini di articoli già disponibili sono spediti il primo giorno feriale successivo a quello in cui è stato effettuato l’ordine, previa conferma della disponibilità della merce. La carta di credito sarà addebitata il giorno dell’ordine.
In tutti i casi gianmarcosorelli.it  si riserva il diritto di posticipare la spedizione qualora si verifichino eventi con cause di forza maggiore.

Tutti i Clienti che effettuano un ordine stabiliscono un rapporto commerciale con gianmarcosorelli.it  e si impegnano pertanto ad accettare la consegna del proprio pacco. Se per qualsiasi motivo il cliente rifiuta la consegna della spedizione o richiede la restituzione al mittente, ogni spesa di spedizione addebitata a gianmarcosorelli.it, sarà dedotta dall’eventuale rimborso dovuto al Cliente.

 

Pagamenti accettati

1). Tramite PayPal, shopify payments e tutti i pagamenti associati a shopify.

È il modo sicuro per pagare online, senza mostrare il numero della propria carta:

  • Paga in un clic tutti i tuoi acquisti online.
  • Paga con la tua carta di credito, prepagata o con il tuo conto.
  • Non devi inserire nuovamente le tue informazioni di acquisto.
  • Non mostri mai il tuo numero di carta ai venditori.
  • Massima protezione contro i pagamenti non autorizzati inviati dal tuo conto
  • Una ricevuta via email per ogni acquisto.

 

2). Tramite Bonifico Bancario intestato a:

 SOCLANI SRL 
Banca BPM: IT41K0503403405000000021629

Le spedizioni gianmarcosorelli.it sono assicurate gratuitamente contro furto e danno accidentale. Una volta che la spedizione giunge a destino l’assicurazione perde la sua validità.